Download e-book for kindle: A passo leggero: Esercizi di introspezione e circospezione by Cristina Gabetti,R. Matta

By Cristina Gabetti,R. Matta

Guardandomi attorno e ascoltandomi dentro, ho scritto A Passo Leggero. Prima los angeles rubrica, sulle pagine estive del “Corriere della Sera”, poi questo libro. Entrambi sono nati da incontri spontanei che, come semi, hanno dato frutti, consentendomi di condividere esperienze a più prospettive vissute con il corpo, con l. a. mente e con l’anima – in connessione con l’energia vitale che infinita scorre.
Credo che il motore della trasformazione verso una società più armonica e costruttiva sia l’empatia: se los angeles attiviamo, los angeles nostra naturale predisposizione a sentire con l’altro ci riconcilia con il mondo e con noi stessi. Volevo ancorare le mie convinzioni e il mio sentire alla prova scientifica che siamo tutti interconnessi, e così mi sono rivolta al professor Giacomo Rizzolatti, scopritore del neurone specchio. los angeles nostra intervista/conversazione è al centro del libro.
Per dare alle mie parole una dimensione in più, ho chiesto a Ramuntcho Matta, artista poliedrico sensibile e profondo, di interpretare i miei racconti con il suo tratto. I suoi disegni stimolano reazioni inconsce, intime, soprendenti; abbattono barriere e svelano nuovi punti di vista.
In questo libro, inizio e high quality sono natural convenzioni. Entrateci in libertà e attraversatelo al passo che preferite: di corsa, di tartaruga, di danza, di cavallo, marziale, svagato, più lungo della gamba... comunque sia, buona passeggiata a tutti!

Show description

Read Online or Download A passo leggero: Esercizi di introspezione e circospezione (Italian Edition) PDF

Best society & social sciences in italian books

Download e-book for iPad: Antifragile: Prosperare nel disordine (La cultura) (Italian by Nassim Nicholas Taleb

Questo libro offre una nuova visione del mondo. l. a. prospettiva che cambierà le nostre idee sulla società e ispirerà le nostre scelte quotidiane. Ci aiuterà a comprendere come il nostro corpo si protegge dalle malattie e le specie viventi si evolvono, come l. a. libertà d’impresa crea prosperità e il genio si trasforma in innovazione.

Storia naturale del concepimento: Come la scienza può by Aarathi Prasad PDF

Da pace, ormai, grazie alla scienza medica abbiamo slegato l’idea del concepimento dal sesso, rendendo los angeles donna libera di scegliere se, quando e quanti figli avere. È stata una svolta epocale che ha cambiato radicalmente, e in meglio, il volto della società in cui viviamo. Ora potrebbe seguire un’altra rivoluzione, forse non così lontana: nientemeno che fare figli da soli.

Download PDF by Cristina Martin Jimenez: I piani segreti del club Bilderberg: Dalla crisi economica

A dirlo è stato il banchiere David Rockefeller, uno dei fondatori del membership Bilderberg, un'organizzazione controversa che riunisce i maggiori nomi della politica e della finanza internazionali. period il 1994 e nel 2008, non certo in line with caso, è scoppiata una delle peggiori crisi economiche mai viste. Tutti i media hanno riportato contemporaneamente le stesse notizie, ogni giorno più drammatiche e allarmistiche.

Get Prevedi la tua vita!: (e quella degli altri) (Italian PDF

Dall'autore bestseller di Breve storia del futuro e Scegli los angeles tua vita! un metodo semplice e utile in keeping with prevedere il futuro. Si può prevedere il futuro? l. a. risposta di Jacques Attali è: sì, prevederlo è possibile e necessario, serve a vivere meglio, a sviluppare le proprie potenzialità, a essere più lucidi, attivi, felici.

Additional resources for A passo leggero: Esercizi di introspezione e circospezione (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

A passo leggero: Esercizi di introspezione e circospezione (Italian Edition) by Cristina Gabetti,R. Matta


by George
4.1

Rated 4.16 of 5 – based on 48 votes